The Definitive Guide to Charming Bed and Breakfast in Parma



The flat is on 2nd flooring with elevator, air-con equipped, located in the centre of Milan near the all main metro and coach stations. Just 1 moment strolling from Lima metro station (Pink line), five minutes going for walks from Caiazzo metro station (Green line) and fewer than eight minutes going for walks from the most crucial Central practice station (Stazione Centrale). The flat is confortable and good, properly equipped with all the necessary amenities to produce your staying in Milan unforgettable. A big bed (1,60x2,00 m) will provide you with launch following a working day invested procuring via Through della Spiga and Via Montenapoleone. A confortbale couch-chair will allow you to planning your day to decide which hystorical spots and museum take a look at in town, while souring your tisana or your espresso coffe and get ready for your working day or just enjoyable wachting the 32" Television set LED. When you are in Milan for perform, you will find incredibly practical the secretaire situated in just one corner in the area you could use for a desk on your lap-best along with your files. Wi Fi internet connection 42 Mega is avaliable and cost-free . A individual kitchenette inside the flat will provide you with the prospect to arrange your five-star dishes due to the ventilated hoven and the nicely furnished add-ons which include .

Ho passato solo una notte qui ma ci tornerò sicuramente! Ben collegato con il tram ci vogliono fifteen min for every il Duomo oppure 25 camminando sempre dritti, è anche una piacevole passeggiata. Manuela è molto cortese e disponibile, grazie ancora Luca e Adrienne

Viaggio molto con airbnb e probabilmente questa è stata la migliore esperienza fino advert oggi! Tutto veramente a 5 stelle, bravissimi!

Cecilia e Giorgio sono molto disponibili e rispondono subito alla richiesta. La casa è bellissima, pulita ed è propio arrive nelle foto.

L'appartamento in Via Borgospesso é una assoluta delizia in una zona molto bella, elegante e sicura di Milano. Per accedere all'appartamento si entra in un piccolo cortile interno molto curato e di grande fascino che ha al centro una fontana di pietra. Con l'ascensore si arriva al quarto piano e poi a piedi si arriva al sesto passando attraverso i corridoii esterni a ringhiera tipici dei palazzi antichi. L'appartamento si trova praticamente sotto il tetto dell'edificio ed é dotato di un terrazzino/veranda molto carino che si affaccia sugli altri tetti circostanti. I punti forza di questa site sono: ovviamente la posizione unica essendo situato nel quadrilatero della moda ma anche la cucina ben fornita, la digital camera da letto accogliente (con un' ottima tendina oscurante alla finestra del soffitto), la cabina armadio capiente e finalmente con sufficienti appendiabiti, il bagno che pur non essendo grande é ben curato ed accessoriato.

Ho soggiornato presso la stanza Moon&Lagoon della guesthouse Rio Venice e non poteva andarmi meglio! Chiara è stata da subito molto gentile e disponibile, indicandomi arrive arrivare all'alloggio e all'arrivo Laura mi ha accolto spiegandomi con cordialità e chiarezza le regole della guesthouse e dandomi alcuni consigli for each il mio soggiorno.

Appartamento perfetto. Luminoso,pulito,ben arredato e situato in una zona tranquilla,carina e collegata benissimo sia for every andare all'expo che for each passare una serata nella movida milanese (corso como/stazione garibaldi a meno di ten minuti a piedi).

A -it can be not possible to depart the baggage prior to or immediately after and you may depart the baggage at the lockers in Central Station.

Molto comodo anche for every visitare Brera e il nuovo Skyline di Piazza Gae Aulenti e la nuova FieraMilanoCity. Incredibile la scelta di ristoranti sotto casa dove poter passare una piacevole serata scegliendo tra cucina giapponese, cinese, thailandese e ovviamente italiana. Tutto in cento metri. La sera la zona dell'Arco della Speed, distante circa two hundred metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour. Qui vengono da tutta Milano per bere cocktail e stare all'aperto in un spot chiusa al traffico e ben frequentata. L'appartamento è collegato da un totale di 9 mezzi di trasporto (bus e tram) nelle quick vicinanze e si trova a 1000 metri dalla fermata MM verde MOSCOVA. Poco distante anche la zona di Corso Garibaldi e Corso Como. Il quartiere inoltre è pieno di negozi, bar, gelaterie, diversi tipi di supermercati. A pochi passi da casa potete trovare moltissimi bar carini e accoglienti dove poter bere un cafe o pranzare all'aperto, nell'region pedonale di Paolo Sarpi o proprio di fronte al parco. Un ottimo modo for every cominciare bene la click here giornata. Il supermercato e la farmacia sono di fronte a casa e il mercoledì c'è il mercato in piazza Cesariano (a 100 metri), in cui potrete acquistare frutta e verdura freschi, ma anche curiosare tra le bancarelle prima magari di attraversare il parco e arrivare in by way of Dante e al Duomo in soli fifteen minuti! Collegamenti con mezzi pubblici:

Il soggiorno presso la casa di Nir è stato breve ma molto bello; la casa è pulita, accogliente e dotata di tutto il necessario per trascorrere delle vacanze sia brevi che lunghe.

Mauro è stato molto disponibile. Il soggiorno è andato bene, la casa è accogliente ed abbiamo avuto tutto a portata di mano.

Il centro è subito raggiungibile con i vari mezzi di trasporto immediatamente disponibili sotto casa. Una chicca il balconcino, perfetto for every godere di un po' di fresco alla sera...consigliatissimo, ci tornerò volentieri.

Leone è un ottimo combine di simpatia e efficienza. L'appartamento è davvero bello e perfettamente attrezzato.

Una romantica camera da letto con le travi in legno e arredamento rifinito, un bagno con doccia, bidet, lavatrice ed asciuga capelli completano questo nuovissimo appartamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *